22 settembre - Race for the Cure - Bologna

Care amiche, il 22 settembre 2019 La cura sono io parteciperà ad un evento a cui tengo moltissimo. 
Assieme a care amiche bolognesi, culliamo il sogno di dar vita ad una grande squadra LA CURA SONO IO, che partecipi alla Race for the Cure di Bologna.
Chi si unisce a NOI? E' possibile partecipare anche donando. Tutti possiamo partecipare, facendo un dono alla ricerca. CAMMINATE INSIEME A NOI! 

Il nuovo appuntamento mirato a ribadire l’importanza della prevenzione è fissato domenica 22 Settembre ore 10.00 presso i Giardini Margherita a Bologna per la Race for the Cure 2019, manifestazione mondiale per la prevenzione del tumore al seno organizzata da Susan G. Komen Italia. Nell’ambito di 4 giorni di eventi e iniziative gratuite per la salute, lo sport e il benessere che si conclude la domenica con una emozionante corsa di 5 km si prevede un’affluenza record di donne in rosa unite dalla comune sensibilità per una tematica che sta molto a cuore all’associazione La Cura Sono Io.

In programma sabato nello spazio Donne in rosa "IL CUORE IN TESTA" con Maria Teresa Ferrari. I fotografi e i truccatori della manifestazione ritrarranno le donne con i cappelli di Terry. “Partito lo scorso ottobre da Verona, in occasione del mese della prevenzione del tumore al seno, il Cuore in testa mira a sensibilizzare le donne italiane a prendersi cura di sé ogni giorno e a dedicare maggiore attenzione alla bellezza e al benessere psicofisico per affrontare con spirito positivo anche la malattia”, spiega Maria Teresa Ferrari, presidente de La Cura Sono Io.