A tavola sul Lago di Garda per La Cura Sono Io

Venerdì 6 aprile alle 19.30 all’Hotel Nettuno a Porto di Brenzone, l’associazione CTG BRENZONE “metterà a tavola” soci e simpatizzanti dell’associazione per la tredicesima edizione dell’annuale cena di beneficenza grazie alla generosità dei migliori ristoratori di Brenzone che, in una gara di solidarietà culinaria, proporranno ciascuno un piatto per il menù della serata, sfoderando i loro pezzi forti.

Gli antipasti di pesce saranno offerti dai ristoranti “La Fassa” di Castelletto, “Rely” di Brenzone e “Il Capitano” di Porto, i primi dal ristorante “Giuly” di Magugnano e dal Garda Family House di Castelletto. Il secondo piatto sarà invece appannaggio del ristorante “Caprice” di Assenza e il gelato dalla gelateria “El Cossett” di Castelletto. 

La serata ospiterà inoltre una lotteria con premi offerti da commercianti, ristoratori e fornitori locali. L’intero guadagno della serata sarà devoluto in beneficenza all’associazione AUSER Brenzone, e all’Associazione “La Cura Sono Io”

Le prenotazioni si effettuano entro giovedì 5 aprile e fino ad esaurimento posti.  Quota della cena euro 30 (per info e prenotazioni 3403037876)

 

IL MENU' DELLA SERATA

Antipasto

Polpettine di lago e pesce in salsa con polenta

Primi piatti

Crespelle ai frutti di mare

Lasagne al forno

Secondo

Scaloppine con patate e verdure

Dessert

Dolci "citigini"

Caffè