Naturopatia

Elisa Bignotto

Naturopatia per la Leggerezza dal Corpo all’Anima.

«Mi chiamo Elisa Madhu Bignotto, sono una Naturopata e Yogini che prende ispirazione dalla Natura. Mi occupo di Alimentazione, Fiori di Bach e tecniche per il benessere perché amo accompagnarti nel cammino verso la Leggerezza dal Corpo all’Anima, per tornare a
stare bene con te stessa e far risplendere la tua unicità».

AWEN è un percorso di consapevolezza, un viaggio alla scoperta della bellezza e alla ricerca della “leggerezza” che poi diventa uno stile di vita. 
Questo percorso è composto da uno o più incontri di totale immersione nella natura. Per rigenerarsi, ricaricarsi di energia e ritrovare pace e ispirazione per il proprio lavoro. Ogni incontro dura circa 2 ore e prevede una camminata a passo lento nel bosco o in un sentiero, ascolto e connessione con la Terra e la natura che ci circonda; meditazione, o visualizzazione, o pratica yoga semplice; condivisione di impressioni, sensazioni, emozioni e pensieri. Quando si rientra si rimane in silenzio per interiorizzare l’esperienza.
Per chi ama la fotografia naturalistica, è bello fermarsi per immortalare panorami, dettagli della natura e momenti che poi ci serviranno come promemoria una volta rientrati nella nostra quotidianità, per richiamare le sensazioni e le ispirazioni che il vento dell’AWEN ha portato nel nostro cuore.

Appena sarà possibile, speriamo già a giugno, La Cura Sono Io organizzerà un’esperienza AWEN assieme a Elisa Madhu Bignotto. Vi terremo informati. Ma, intanto, ogni volta che potete, immergetevi nella natura e ascoltate la sua poesia e le emozioni che vi suscita.
 

Per saperne di più
di Elisa Madhu Bignotto,
visita il sito www.elisabignotto.it.
Per informazioni e consigli, ma anche per fare una chiacchierata che ti aiuti ad avvicinarti a queste pratiche, puoi inviare una mail a info@elisabignotto.it.