La nostra storia raccontata dai media.
Sono tantissimi gli articoli e servizi che ci sono stati dedicati da giornalisti e testate stampa e TV nazionali e locali. Ringraziamo tutti perché hanno contribuito a diffondere le iniziative de La cura sono io al grande pubblico delle donne più fragili.
Qui potete trovare una sintetica rassegna: basta cliccare sull’immagine o sul titolo per avere l’articolo o il servizio completo.
La cura sono io è un’impresa sociale senza scopo di lucro: attivando l’abbonamento all’app ci sostieni nel raggiungere tante donne che stanno vivendo la tua stessa situazione.
Non ti puoi permettere l’abbonamento? Contattaci.
"Progettare bellezza, nonostante."
Non basta voler guarire, ma scegliere di farlo per amore della vita. Promuoviamo e sosteniamo iniziative che invitano a mantenere il proprio stile e una discreta qualità di vita, anche in terapia oncologica.
Tutte le illustrazioni sono di Valentina D’Andrea.
La Cura Sono Io non gestisce direttamente i pagamenti, ma si avvale di sistemi di pagamento dotati delle massime garanzie di sicurezza quali Paypal e Stripe. Si accettano pagamenti tramite Paypal e tutte le Carte di Credito appartenenti ai circuiti Visa, MasterCard e American Express.
TAGLIA E DONARingraziandovi di cuore per le tante donazioni di capelli che ci arrivano quotidianamente, Vi comunichiamo la temporanea sospensione del servizio. |
Ci aiuterai a sviluppare i progetti che danno sostegno alle donne con cancro al seno.
Scegli quanto donare, anche un piccolo importo è per noi un grande aiuto.